Taverna Brenta

Nato nel 1982 a Oriago di Mira, nel cuore della Riviera del Brenta, il Ristorante Pizzeria Taverna Brenta è un locale a conduzione familiare gestito dalla famiglia Scevola.

L’ambiente è caldo e familiare e predispone la clientela a trascorrere un momento piacevole all’insegna del buon cibo in compagnia di amici e parenti.

Il ricco menu a disposizione dei clienti comprende pietanze a base di pesce e un’ampia scelta di pizze.

Atmosfera

Il ristorante, dotato di un personale giovane, brillante e dinamico, è provvisto di una spaziosa terrazza con una rilassante vista sul fiume Brenta.

Il servizio, impeccabile e attento a ogni richiesta, ha reso l’attività un valido punto di riferimento della zona per tutti gli amanti della buona cucina di mare. 

Ricevimenti e cerimonie

L’atmosfera accogliente e la capienza dei locali, che possono ospitare fino a 120 persone, rendono la Taverna Brenta il luogo ideale per organizzare colazioni di lavoro, cene aziendali e ricevimenti. Il ristorante prepara banchetti e pranzi per battesimi, cresime, matrimoni e non solo. 

I clienti possono concordare direttamente con il personale la composizione del menu con antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. La sala, inoltre, viene allestita per l’occasione con tovagliati appositi e centro tavola.